jueves, 19 de abril de 2012

Recordando mi italiano

Ho visto nei tuoi occhi quelle cose che non ho potuto circare. Vicino alle tue parole ho rimasto sulla vita piena di ciocolatto, e sogni d'abandonare questo luogo. Vedo sull'specchio il bisogno di cambiare la tristezza che parla sempre in tempo passato. I miei amici senza corpo hanno fatto una scultura nella mia testa; tutti gli uccelli gialli volano e sentono l'aqua della vitta scoperta sotto una vecchia ombra.

Ho scrito sulla mia pelle tutto quello che ho chiuso ma la mia memoria va al ritmo della vitta, e non posso evitare l'incidente... Il incidente: non ricordare il mio passato di più.

Scusiate, semplicente il mio italiano non e' molto buono.

2 comentarios:

Blackmount dijo...

Bello, mia cara, certo bellisimo

Elena P.G. dijo...

¡Políglota Vicky!!!!!!!!!!!!